Crescere Persone, Costruire Valore
Per trasformare un gruppo in una vera squadra, valorizzando talenti e creando fiducia reciproca.
Per preparare i leader di domani con strumenti di leadership, intelligenza emotiva e ascolto attivo.
Per migliorare la qualità delle relazioni attraverso comunicazione efficace, empatia e collaborazione.
Per aumentare l’efficacia lavorativa con una gestione ottimale del tempo, riunioni produttive e organizzazione smart.
Guidare il cambiamento con metodo e competenza
Come gestire ed organizzare uno o più progetti, con la finalità di programmare e monitorare i tempi di realizzazione.
Formazione verticale per la preparazione alle certificazioni professionali, per dimostrare la conoscenza e la capacità di applicare principi e pratiche di project management a livello internazionale, per completare con successo i progetti.
Formazione verticale per la preparazione alle certificazioni professionali offerte da INCOSE (ASEP, CSEP, ESEP) per la gestione dei sistemi e quelle specifiche per l'IT.
Strumenti e soluzioni per la crescita
Potenziare le competenze relazionali per offrire un’esperienza cliente di qualità, basata su ascolto, attenzione e fiducia reciproca.
Comprendere e gestire i processi aziendali, sfruttare le opportunità della trasformazione digitale e accompagnare il cambiamento in modo efficace.
Sviluppare capacità di gestione delle persone, affrontare i conflitti in maniera costruttiva e promuovere ambienti di lavoro inclusivi.
Allenare le competenze fondamentali per guidare, motivare e organizzare al meglio persone e attività, aumentando coesione ed efficienza.
Valore, regole e sicurezza
Formazione verticale per la preparazione all’implementazione e lo sviluppo dei sistemi di gestione aziendale.
Comprendere cosa sia il “RISCHIO in AZIENDA: come individuarlo, mapparlo, gestirlo e soprattutto prevenirlo”
La normativa di riferimento per la gestione della Privacy e del Modello organizzativo 231.
La nuova Direttiva NIS 2 ed il Regolamento DORA quali impatti organizzativi e gestionali hanno per le aziende: obblighi e raccomandazioni.